Partners

Disneyland Paris

Disneyland Paris è la prima destinazione turistica in Europa, anche grazie alla posizione privilegiata a soli 32 km da Parigi, nel cuore dell’Europa. Il Resort include due Parchi tematici (il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios), hotel tematici Disney, centri congressi e un campo da golf. Inoltre, il Resort ha sede nel Disney Village, uno dei quartieri di divertimento più grandi della regione Ile-de-France. Disney Village offre ristoranti, negozi e un cinema multisala. Disneyland Paris è un mondo di magia!


GNV è una delle principali compagnie di navigazione italiane, specializzata nel trasporto di passeggeri e merci, con oltre 20 anni di operatività nel Mediterraneo: con una flotta di 11 navi, quasi 1200 dipendenti, un fatturato di oltre 300 milioni di € GNV opera 10 linee internazionali da e per Spagna, Francia, Albania, Tunisia e Marocco e 5 linee nazionali, di cui 4 attive tutto l’anno verso la Sicilia e una stagionale verso la Sardegna.


Ixpira

IXPIRA è una nuova piattaforma online B2B multicanale di sistemazioni alberghiere e prodotti accessori, ideata da professionisti con oltre 20 anni di esperienza nel settore che si rivolge principalmente alle adv e ai canali di distribuzione via XML. Gestisce in modo efficiente un portafoglio di oltre 500.000 strutture ricettive, voli, trasferimenti ed escursioni supportato da un'infrastruttura tecnologica leader. Aiuta i viaggiatori alla ricerca della vacanza ideale, presentando inoltre Pacchetti Viaggio con un prezzo "finito", garantendo sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed un eccellente servizio di customer care sul territorio.


Offrire un momento da vivere: non è questo il migliore dei regali? Smartbox si ispira a questa idea originale per offrire momenti indimenticabili e per dar vita ad un nuovo concetto di esperienza regalo, grazie alla quale il Gruppo Smartbox è diventato leader europeo nel settore. Smartbox offre a chiunque la possibilità di vivere esperienze straordinarie, come un lancio col paracadute, un soggiorno gastronomico all’insegna del gusto e del romanticismo, un massaggio rilassante o anche un’esperienza di guida su pista.


IHC

Italian Hospitality Collection è un marchio che riunisce hotel, resort e spa di eccellenza, scelti per la loro bellezza, la loro storia e l’incanto del loro territorio. Con meravigliose proprietà in Sardegna, Toscana e Courmayeur IHC ha creato strutture per i loro ospiti ricche di personalità. Dalle gemme turchesi di Chia Laguna e la bellezza mozzafiato di Fonteverde, agli affreschi settecenteschi di Bagni di Pisa, gli squisiti paesaggi di Grotta Giusti e l'elegante splendore del Monte Bianco, i nostri hotel, resort e centri termali cattureranno l'immaginazione del viaggiatore più esigenti.


Brixia Tour Operator è un’azienda turistica di Brescia dal marchio ''storico'' che fà oggi dell’innovazione della ricerca e della qualità il proprio obbiettivo professionale. La programmazione si compone unicamente di CLUB ITALIANI (in esclusiva per il mercato nazionale) scelti e condivisi con le più importanti e prestigiose catene di gestione alberghiera mondiale quali Hilton, Crowne Plaza, Barcelò e molti altri, al fine di poter garantire ai propri ospiti uno standard di servizio di categoria superiore. Grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo e ad un sostanzioso impegno charter (dai maggiori aeroporti del nord Italia) tutti i BRIXIA CLUB rappresentano oggi una delle maggiori proposte per tutte le migliori agenzie di viaggio.


I viaggi del delfino

Viaggi del Delfino. Con la sua consolidata esperienza nell'organizzazione di viaggi tailor made, sia individuali che di gruppo, sceglie con cura compagnie aeree, alberghi e servizi per organizzare proposte chiare e fedeli in tutte le destinazioni di maggior appeal. Un controllo costante assicura la massima qualità di un prodotto che raggiunge la sua massima espressione nei Viaggi di nozze.


Fruit Viaggi nasce con il concetto di portare nel mercato turistico Italiano un’offerta contraddistinta da un prezzo molto competitivo senza mai rinunciare alla qualità del prodotto. L’attività di tour Operating della Fruit Viaggi è presente in circa 3000 agenzie italiane con una programmazione corto e medio raggio ed una linea di villaggi in esclusiva commerciale. I “Fruit Village” sono presenti in Italia ed all’ Estero.


CaboVerde Time

CaboVerdeTime è nata nel 1996 con e per le Isole di Capo Verde. Da allora ha contribuito alla crescita del Paese, nel settore turistico grazie alla presenza di alberghi, e nei settori dell’industria e dei servizi tramite diverse attività del gruppo, creando una nuova meta turistica per il mercato europeo e mondiale. Ad oggi, grazie alla qualità dei loro servizi, alla serietà e professionalità dello staff ed alla grande integrazione con la popolazione locale, è il primo operatore sulla destinazione Capo Verde. Le molteplici alternative di viaggio garantiscono un’offerta ampia, diversificata e personalizzata in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.


Viaggi in bus con la massima attenzione alla qualità e al comfort! Da oltre 50 anni, grazie ad una flotta sempre di ultima generazione, è specializzata nell’organizzazione di tour, gite in giornata, eventi e manifestazioni culturali, pacchetti vacanza mare per giovani e famiglie sia in Italia che in tutta Europa. Grazie al controllo dell’intera filiera del viaggio e alla presenza di accompagnatori su tutti i programmi, Chiesa Viaggi è costantemente in grado di garantire un’eccellente livello di qualità. Ultima "chicca" entrata a far parte della casa, sono gli autobus della serie Platinum. Veri e propri bus "Prima Classe", sia per quanto riguarda i sedili reclinabili simili alla business-class degli aerei che per il servizio a bordo. Assolutamente da provare!


Just tours

JustTours offre sin dal 1971 una vasta gamma di proposte taylor-made create da uno staff professionale ed altamente qualificato che è anche accomunato da una forte passione, il grande amore per queste terre. Just Tours è professionalità, affidabilità, ricerca continua e costante del prodotto migliore, attenzione e cura dei particolari per garantire servizi impeccabili, per costruire un viaggio su misura dei sogni del cliente e per rendere il tutto una fotografia indelebile nella sua vita.


Parextour è il tour operator per veri viaggiatori, dove la cultura è la motivazione principale. Tour operator italo-iraniano ha come destinazione principale l’Iran dove assicura controllo totale della filiera. Con i sui esperti di prodotto, Parextour è in grado di proporre dai viaggi classici a quelli più alternativi, in esclusiva o con partenze garantite sulla base di pochissimi partecipanti, con guide parlanti italiano e pricing competitivo. Tour in esclusiva sono previsti anche per i paesi Caucasici, Asia Centrale e Medio Oriente.


Webins

Webins è il primo portale di ecommerce in campo assicurativo, che permette alle agenzie e agli operatori della filiera turistica di assicurare i propri clienti velocemente, da un unico contenitore di polizze selezionate e con garanzie adatte alle specifiche esigenze. L’adesione a polizze cumulative garantisce inoltre un notevole risparmio e guadagno per gli operatori. Webins è uno strumento B&T Insurance, da oltre 30 anni leader nelle assicurazioni per il turismo.


TravelSoftware, Distributori ufficiali di semplicità. Travel Software realizza gestionali per agenzie di viaggio e tour operator che si distinguono sul mercato per l’estrema semplicità di utilizzo. La linea “Easy” propone soluzioni tecnologiche per la gestione delle attività di turismo in punti vendita di piccole e medie dimensioni, per aziende che organizzano tour e pacchetti vacanze in proprio oppure che distribuiscono prodotti di altri operatori. Un prodotto in continua evoluzione e sempre aggiornato : nuova normativa sui Pacchetti Turistici, Il nuovo GDPR sulla Privacy e la Fatturazione Elettronica.


My WoWo

MyWoWo SRL si occupa della progettazione e produzione di App mobile dedicate al mondo turistico. Le App si distinguono per la presenza di contenuti audio di alta qualità realizzati in 7 lingue che accompagnano il turista alla scoperta delle meraviglie del mondo. In particolare, l'azienda si è specializzata nella creazione di App per agenzie viaggio e operatori turistici che vogliono offrire ai propri clienti un'esperienza di viaggio completa tramite il loro smartphone e valorizzare la propria impresa dando enfasi ai propri servizi e promozioni fidelizzando i clienti finali.


OTO acronimo di Offerte Tour Operator, è una digital company fondata nel 2011 specializzata nella progettazione di soluzioni innovative per l'industria del turismo. Dalla digitalizzazione dei promofax allo sviluppo di web services, milioni di dati consolidati sui nostri database alimentano progetti business to business e business to consumer. Presenti su 4 mercati con 900 siti web e 18 progetti dedicati ai professionisti di settore, propaghiamo dati per accelerare le vendite.