Ci sono molte ragioni che portano i nostri Partners a lavorare in outsourcing con Trust Force.
Ecco i principali punti di forza che TrustForce assicura nella collaborazione:
- Presidio del mercato emergente. Nuove realtà si affacciano ogni giorno sul mercato turistico retail. TrustForce le conosce e le presidia in modo efficace.
- Crescita sul mercato “core”. I Sales Manager TrustForce garantiscono per i propri Partners la massima assistenza sulle Agenzie di Viaggio più grandi attraverso visite e azioni di trade marketing.
- Attenzione al budget. ‘Saving’ è una parola d’ordine oggi per le aziende, compresi gli operatori turistici. TrustForce assicura la variabilizzazione dei costi con accordi fissi minimi e flessibilità di gestione negli stessi. Inoltre la partecipazione condivisa agli eventi permette sempre un sensibile abbattimento dei costi.
- Innovazione nelle tattiche commerciali. L’approccio vincente dipende da vari fattori, compresa la regione geografica. TrustForce definisce il proprio approccio in funzione delle esigenze territoriali.
- Segmentazione accurata del mercato trade. A molti operatori serve concentrarsi sulle agenzie “core” senza poter impegnare ulteriori risorse per presidiare il mercato emergente. TrustForce presidia in outsorcing la “long tail” delle agenzie italiane.
- Riduzione dei tempi di turnover. L’uscita dall’organizzazione di un sales promoter spesso comporta lunghi tempi di sostituzione. TrustForce riduce le attese e i costi associati.
- Flessibilità Le condizioni del mercato turistico impongono massima flessibilità. Con TrustForce si può costruire un’intera forza vendita garantendo la massima flessibiità.
- Confronto continuo. Affrontare il mercato con successo significa anche confrontarsi con altri attori che operano sullo stesso mercato. TrustForce organizza momenti di confronto costruttivo con i propri Clienti per poterne condividere azioni, visione e costi.
- Riduzione dei rischi. L’assunzione e la gestione di personale diretto comporta rischi. TrustForce con il proprio modello in outsourcing li riduce profondamente, lasciando libera il Partner di potersi concentrare sulle strategie prefissate.