Mission

Ci sono molte ragioni che portano i nostri Partners a lavorare in outsourcing con Trust Force.
Ecco i principali punti di forza che TrustForce assicura nella collaborazione:

  1. Presidio del mercato emergente. Nuove realtà si affacciano ogni giorno sul mercato turistico retail. TrustForce le conosce e le presidia in modo efficace.
  2. Crescita sul mercato “core”. I Sales Manager TrustForce garantiscono per i propri Partners la massima assistenza sulle Agenzie di Viaggio più grandi attraverso visite e azioni di trade marketing.
  3. Attenzione al budget. ‘Saving’ è una parola d’ordine oggi per le aziende, compresi gli operatori turistici. TrustForce assicura la variabilizzazione dei costi con accordi fissi minimi e flessibilità di gestione negli stessi. Inoltre la partecipazione condivisa agli eventi permette sempre un sensibile abbattimento dei costi.
  4. Innovazione nelle tattiche commerciali. L’approccio vincente dipende da vari fattori, compresa la regione geografica. TrustForce definisce il proprio approccio in funzione delle esigenze territoriali.
  5. Segmentazione accurata del mercato trade. A molti operatori serve concentrarsi sulle agenzie “core” senza poter impegnare ulteriori risorse per presidiare il mercato emergente. TrustForce presidia in outsorcing la “long tail” delle agenzie italiane.
  6. Riduzione dei tempi di turnover. L’uscita dall’organizzazione di un sales promoter spesso comporta lunghi tempi di sostituzione. TrustForce riduce le attese e i costi associati.
  7. Flessibilità Le condizioni del mercato turistico impongono massima flessibilità. Con TrustForce si può costruire un’intera forza vendita garantendo la massima flessibiità.
  8. Confronto continuo. Affrontare il mercato con successo significa anche confrontarsi con altri attori che operano sullo stesso mercato. TrustForce organizza momenti di confronto costruttivo con i propri Clienti per poterne condividere azioni, visione e costi.
  9. Riduzione dei rischi. L’assunzione e la gestione di personale diretto comporta rischi. TrustForce con il proprio modello in outsourcing li riduce profondamente, lasciando libera il Partner di potersi concentrare sulle strategie prefissate.